Eno-Gastronomia

Cena veloce? Scegli la pizza surgelata Svila

Cena veloce? Scegli la pizza surgelata Svila

Quante volte tornando da lavoro dopo una giornata impegnativa hai desiderato una cena veloce ma sfiziosa, per poi andare subito a letto? Se necessiti di un pasto da preparare senza il minimo sforzo, i Svila produttori di pizza surgelata made in Italy (vedi: https://www.svila.it) sono la soluzione! Si tratta di un prodotto dal gusto eccellente, ideale per tutta la famiglia, e soprattutto facile da cuocere!

Le varietà di pizze surgelate Svila

Svila offre un’ampia proposta di pizze surgelate, adatte per soddisfare tutti i palati. Puoi optare per i gusti classici, come la pizza margherita, ai quattro formaggi, ai funghi e prosciutto cotto oppure con tonno e cipolla, ma troverai anche varianti più particolari. Alcuni esempi sono la pizza surgelata con tartufo, oppure quella con salsiccia e zucchine; per i vegetariani le opzioni sono tante, ad esempio la pizza surgelata con pesto di rucola e verdure grigliate. Non mancano anche le opzioni per i bambini, come le pizze con wrustel o con salsiccia e patate. Si può scegliere tra diversi impasti e tipologie di pizza, tra cui quella romana, alla pala o in pieno stile napoletano, ovvero sottile con cornicione alto.

Qualità e prezzo della pizza surgelata Svila

La qualità nelle pizze surgelate Svila non manca mai, proprio grazie al processo di surgelazione, che mantiene inalterate tutte le proprietà del prodotto. Vengono utilizzati prodotti di prima scelta e italiani, a partire dalla farina, fino ai vari condimenti. Inoltre, la pizza è preparata a regola d’arte e controllata da specialisti del settore. Il prezzo della pizza surgelata Svila risulta molto conveniente, soprattutto considerando il suo gusto intenso e ricco di sapori.

Come preparare la pizza surgelata Svila?

Preparare la pizza surgelata Svila è molto facile; il procedimento è veloce e adatto a una giornata faticosa e impegnativa. Basterà scongelare la pizza surgelata poco prima di cuocerla, prendere una teglia e infornarla, mettendo la temperatura indicata sulla confezione. Nel caso di teglie usa e getta in alluminio, utilizza della carta da forno. Infine, lascia cuocere la pizza surgelata Svila per circa 10-15 minuti o fino a quando ricopertura di mozzarella sarà ben sciolta e i bordi della pizza s’inizieranno a dorare. La pizza surgelata Svila in pochi minuti sarà pronta per essere gustata!

Conservazione della pizza surgelata

La pizza surgelata Svila offre una lunga durata di conservazione e questo è un’ulteriore motivazione per cui devi assolutamente acquistarla per le serate in cui non hai voglia di cucinare. Non dovrai metterti ai fornelli dopo una giornata impegnativa; ti basterà aprire il freezer e mettere la pizza in forno. Questo tipo di pizza è sempre confezionato e conservato a temperature tra -18°C e -20°C; in base alla varietà della pizza, la sua durata sarà di circa sei mesi, fino a un anno. Una volta cotta, la pizza Svila può essere conservata in frigorifero fino a tre giorni. Ovviamente, questo dipenderà anche dal gusto scelto per la propria pizza; ad esempio, se contiene formaggi potrebbe essere necessario consumare la pizza in tempi più brevi.

Similar Posts